La nostra nuova location, inaugurata nel 2019, è dotata di tutte le caratteristiche necessarie per soddisfare le molteplici necessità che le ricerche di oggi impongono:
- sala meeting per 42 persone;
- sala riunioni per 15 persone;
- sala riunioni per 8 persone;
- sala clienti “view-room” dotata di specchio bi-direzionale e impianto a circuito chiuso;
- Impianto per webstreaming in HD con visualizzazione multiutente GDPR-Ready;
- Registrazione su supporto richiesto dal cliente (USB, DVD, file su repository online);
- Lavagne a fogli mobili e set cancelleria;
- Impianto per traduzione simultanea e multilingua;
- Smart TV per lettura file multimediali e presentazioni presente in ogni sala;
- Impianto All share Apple
- Recorder professionisti su supporto informatico;
- Food catering per coffee break, piccoli e grandi buffet, pranzi e cene serviti al tavolo;
- PC & Mobile Device renting per videoproiezioni e indagini CAPI/CAWI;
- Cucina professionale a vista per progetti Food & Beverage con accessori e attrezzature;
- Assistenza tecnico-informatica specializzata in sistemi di rilevazione CAPI/CAWI su piattaforme Windows e Mac.
- Servizio Concierge: prenotazione voli, treni, hotel, taxi, ristoranti in convenzione.
- Prenotazione e acquisto incentivi per gli intervistati.
Questo setup permette l’organizzazione di sessioni di ricerca di ogni genere, anche con massicce esposizioni di materiale e prodotti di ogni tipologia, in cui sia necessario disporre di aree separate per la discussione ed esposizione di prodotti e visual board.